_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Sarà anche la preseason Nba, ma il derby di Los Angeles tra Lakers e Clippers ha già acceso i tanti fan del campionato di basket più bello al mondo. Match vinto dai campioni in carica 87-81, nonostante le assenze delle stelle Lebron James e Anthony Davis.
A fare la differenza sono stati i giovani, in particolar modo Tucker(19 punti) e Kuzma(18). Rotazione più abbondante da parte dei rivali cittadini, che pagano però una brutta prestazione del leader Kawhi Leonard. Il due volte Mvp delle finali ha chiuso con 3 miseri punti in 14 minuti.
Una gara significativa in vista del 23 dicembre, quando le due favorite per la finale a ovest si daranno battaglia per il primo faccia a faccia stagionale del campionato. Ad aprire l'anno (all'1 di notte in Italia) saranno i Brooklyn del rientrante Durant contro i Golden State Warriors, ex team della star dei Nets. Poi toccherà al tanto atteso derby di Los Angeles (ore 4:00). Insomma, una prima notte coi fiocchi.
Getty ImagesGeorge LA Clippers