_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Giunto a Milano in emergenza due mesi fa, Ben Bentil si è subito dato da far per prendersi minuti e un ruolo importante nelle rotazioni di coach Ettore Messina.
Gara dopo gara, l’ex Panathinaikos è riuscito in questa missione e ora, complici anche le assenze tra le fila biancorossa, si augura di poter rimanere in Lombardia ancora a lungo.
“Se hai più armi tra le quali scegliere, è più difficile marcarti. Poter sfruttare due dimensioni, in area e oltre la linea da tre punti, mi dà la possibilità di aiutare l’Armani a vincere in modi differenti” ha detto il classe 1995 a Repubblica-Milano.
“Sono in una squadra incredibile, avere compagni così forti e esperti, che mi hanno accolto dal primo giorno come uno del gruppo mostrando fiducia in me e dandomi sostegno e consigli, sarà fondamentale per la mia carriera” ha proseguito Bentil che, a proposito di carriera, ha le idee ben chiare.
“Da quando sono in Europa, ho sempre sperato di venire a giocare a Milano e, adesso che sono qui, spero di restarci a lungo” ha chiosato il nativo di Sekondi-Takoradi.
GettyBenjamin Bentil