_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Kevin Durant è pronto per affrontare gli ex compagni di Golden State. Tornerà a giocare una partita ufficiale dopo 18 mesi, proprio contro Curry e soci, con cui ha vinto due anelli e due MVP delle finali.
Uno dei giocatori più forti della storia del basket proverà a dettar legge a Est con la sua nuova squadra, i Brooklyn Nets, per poi contendere il titolo ai Lakers di Lebron James e Antony Davis, i campioni in carica e favoriti per il bis. Il 32enne, dopo il grave infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per un anno e mezzo, ha parlato così della propria condizione fisica: “Mi sento bene, ma sono convinto di poter crescere ancora. Non ho giocato una partita Nba per 18 mesi, mi ci vorrà tempo per ritrovare forma fisica e sensazioni di campo - racconta dopo lo show del TD Garden -. Mi sento bene comunque, sento di essere migliorato in questo training camp ed è bello essere tornato in campo. Ma sento di poter crescere ancora: ho sempre alte aspettative per me stesso, quindi sono convinto di dover migliorare ancora molto”.
Getty ImagesKevin Durant in maglia Brooklyn Nets