QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

I numeri uno in trasferta

29 MAGGIO
BASKET/NBA

Tra le otto squadre impegnate oggi nei play-off Nba ci saranno anche Philadelphia e Utah.

FILIPPO RE

È un sabato da quattro incontri quello che ci attende nei playoff del massimo campionato di basket americano con la nostra attenzione catturata principalmente dalle sfide Washington-Philadelphia e Memphis-Utah.

I Sixers hanno viaggiato nella capitale con un rassicurante vantaggio di 2-0, dimostrando di non aver chiuso per caso la regular season al primo posto della Eastern Conference.

Dall’altra parte, i Wizards hanno il dubbio legato alla presenza di Russell Westbrook, infortunatosi alla caviglia nel 4° quarto di gara 2 prima di essere vittima di uno spiacevole episodio in cui si è visto rovesciare addosso dei popcorn da un tifoso di Philadelphia.

Considerato che le residue speranze di superare il turno di Washington passano necessariamente dal successo in gara 3, l’ex Thunder ha dichiarato che farà il possibile per essere in campo anche se i bookmakers sono ugualmente schierati in favore dei ragazzi guidati da Doc Rivers.

È, invece, in perfetta parità la serie tra Memphis e Utah con i Jazz che hanno riscattato il ko all’esordio, imponendosi per 141 a 129 in gara 2 nonostante una prestazione monstre di Morant, autore di ben 47 punti.

La testa di serie n. 1 ad Ovest parte favorita secondo i quotisti anche in virtù della presenza di Donovan Mitchell, 25 punti per lui al rientro in campo dopo più di un mese di stop, tuttavia la formazione guidata da Quin Snyder non potrà sottovalutare un avversario che ha già sorpreso San Antonio e Golden State nel play-in.

Ricordato che il programma odierno inizierà alle ore 19:30 italiane con Miami chiamata ad evitare il “cappotto” con Milwaukee e proseguirà alle 22:00 con Portland a caccia del pareggio nella serie con Denver, vi suggeriamo di gustarvi i play-off Nba in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Donovan Mitchell

Getty ImagesDonovan Mitchell è stato la 13ª scelta al Draft 2017

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE