QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA – match of the day – 2 marzo

2 MARZO
BASKET

Tra le otto partite in programma stanotte spicca la sfida tra Milwaukee e Miami

FILIPPO RE

Il massimo campionato di basket americano ci propone otto incontri oggi con la nostra attenzione catturata dalla sfida che si disputerà alle ore 02:00 italiane al Fiserv Forum di Milwaukee tra Bucks e Heat.

I campioni in carica occupano attualmente il quarto posto nella Eastern Conference con un ritardo di quattro partite dal loro prossimo avversario; gli infortuni di George Hill, Pat Connaughton e Robin Lopez hanno decisamente rallentato la marcia della franchigia del Wisconsin che vuole comunque recitare un ruolo di primo piano ai prossimi play-off; la nostra opinione è che, dietro al duo Philadelphia e Brooklyn, Antetokounmpo e compagni siano attualmente la terza squadra più competitiva ad Est.

Dall’altra parte, Miami è in serie positiva da quattro match e continua a capeggiare la Conference grazie ad un record di 41 vittorie in 62 incontri; gli ospiti sono una compagine solida e ben allenata dall’ottimo Erik Spoelstra tuttavia riteniamo che ci siano squadre più talentuose e attrezzate degli Heat per arrivare in fondo.

Le due contendenti si affronteranno per la quarta volta in questa regular season con la franchigia della Florida avanti per 2 a 1 e il fattore campo sempre rispettato finora, motivo per cui i bookmakers si sono giustamente schierati in favore dei padroni di casa; da non dimenticare, inoltre, che i due team si sono scontrati nei play-off 2019-2020 con l’affermazione di Miami e nel 2020-2021 con il successo di Milwaukee.

Nel darvi appuntamento a domani, come di consueto vi consigliamo di seguire tutto il basket della NBA in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Miami Heat, Erik Spoelstra

Erik Spoelstra

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE