QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Nba, tanti assenti in Arizona

24 GENNAIO
BASKET

Il big-match della prossima notte di gioco tra Phoenix e Utah sarà condizionato dai tanti infortunati nelle due squadre

FILIPPO RE

E’ un inizio di settimana da quattro partite quello che ci propone il massimo campionato di basket americano con la nostra attenzione catturata dal duello tra Suns e Jazz.

La capolista della Western Conference è in serie positiva da ben sei incontri, però l’ultimo successo conquistato ai danni dei Pacers ha portato in dote gli infortuni di Cameron Payne e Jae Crowder che vanno ad unirsi in infermeria a DeAndre Ayton, già ai box a causa di una distorsione alla caviglia destra. I ragazzi guidati da Monty Williams stanno comunque dimostrando di essere da corsa anche in questa stagione tuttavia sarà importante recuperare tutti gli effettivi in vista dei prossimi play-off.

Dall’altra parte, la franchigia di Salt Lake City è reduce dal ko in volata sul parquet di Golden State e occupa attualmente la quarta posizione ad Ovest, complice un rendimento in calo dovuto a qualche problema di spogliatoio causato dalla presunta insoddisfazione del leader Donovan Mitchell, peraltro in forte dubbio per questa sfida dopo essere entrato recentemente nel “concussion protocol” della lega; in aggiunta, ci sono anche le precarie condizioni fisiche di Gobert e Whiteside a preoccupare coach Snyder.

Per quanto appena scritto, i bookmakers concedono una netta preferenza ai padroni di casa in apertura, convinti anche dall’ottimo ruolino di marcia dei Suns tra le mura amiche (18W-5L), tuttavia il desiderio di riscatto degli ospiti non va ugualmente sottovalutato.

Nell’augurarvi un buon inizio di settimana, vi ricordiamo la possibilità di seguire la sfida del Footprint Center in diretta streaming sul sito di Goldbet a partire dalle ore 03:00 italiane.

FILIPPO RE

Christian Petersen/Getty Images

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE