_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });LeBron James si è fermato per infortunio: si è infatti fatto male al piede destro nel match giocato contro Dallas. Ora, il problema, sembra più grave del previsto. Si parla di una assenza di qualche settimana con il prosieguo della stagione in bilico. L'infortunio, quindi, non sarebbe una cosa da poco.
Stando alle ultime indiscrezioni, per il leader dei Los Angeles Lakers si sta parlando di circa 4-5 settimane di inattività. Brutte notizie insomma per i gialloviola: la regular season potrebbe giungere a conclusione senza rivedere il "King" sul parquet e togliendo così un tassello fondamentale alla squadra di Ham nella rincorsa ai playoff, che ora si fa di nuovo decisamente complicata.
Una ulteriore grana per i Los Angeles Lakers, protagonista di una stagione sottotono con 29 partite vinte e 32 perse. Mancano 21 match e per ottenere il pass per i play off servirà qualcosa in più e il miglior James. Il miglior realizzatore della storia Nba però sarà assente per diverso tempo e il suo rientro al momento sembra molto distante.
Getty ImagesLeBron James