QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA, ora i Bucks fanno paura a tutti: benvenuto Lillard

28 SETTEMBRE
BASKET

La coppia Lillard-Antetokounmpo è da titolo NBA. Dirette concorrenti preoccupate.

SPORT TODAY

L'ha chiesto a gran voce e, alla fine, è stato accontentato. Lillard lascia Portland dopo 11 anni e proverà a conquistare il suo primo titolo NBA a Milwaukee, insieme ad un certo Antetokounmpo.

La trade dell'estate è andata quindi a segno. Una trade non semplice e che ha coinvolto ben otto giocatori. Per avere Lillard, i Bucks hanno dovuto fare rinunce importanti. Ayton, Holiday e Camara sono finiti a Portland che avrà anche la prima scelta del Draft NBA 2029 e la possibilità di scambiare la scelta coni Bucks nel 2028 e nel 2030. Inoltre, Phoenix ha ora nel proprio roster Allen, Little, Johnson e Nurkic. Una trade che non è piaciuta a molti. Butler, All Star di Miami, ha accusato i Bucks di tampering, a conferma di quanto questa trade sposti gli equilibri nell'NBA. Il duo Lillard-Antetokounmpo è da urlo e promette spettacolo.

Di colpo, i Bucks sono diventati la franchigia più attrezzata per provare a vincere l'anello NBA. Da ricordare che, inizialmente, il sogno di Lillard era di giocare a Miami. Invece, tenterà l'assalto al titolo di Campione NBA al fianco di Antetokounmpo.

Damian Lillard

Getty ImagesDamian Lillard

NOTIZIE CORRELATE