_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Spazio aperto nei Los Angeles Lakers a LeBron James, che dopo la sconfitta ha dichiarato di considerare l’idea di ritirarsi. “LeBron ha dato così tanto al gioco rispetto a chiunque altro, quindi ha tutto il diritto di decidere se dare ancora qualcosa in più oppure smettere e noi gli daremo tutto il tempo per riflettere, anche se ovviamente la nostra speranza è che scelga di continuare a giocare” ha dichiarato il General Manager Rob Pelinka.
E in attesa di una decisione da parte del loro numero 6, secondo quanto riportato da The Athletic, i Lakers puntano a Trae Young. La scelta numero 5 al Draft del 2018 ha da allora mostrato di essere una delle guardie più efficienti e dinamiche dell’NBA. Ma Young è legato ancora per tre anni con gli Atlanta Hawks e per questo l’offerta dovrebbe essere veramente molto interessante. Nel caso in cui l’acquisto vada a buon fine e LeBron decida di gareggiare almeno per un altro anno ancora si formerebbe il tridente Trae Young, Anthony Davis e LeBron James (tutti e tre dell’agenzia Klutch Sports di Rich Paul).
Getty ImagesLeBron James Lakers