QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Nba, la capolista al TD Garden

31 GENNAIO
BASKET

Tra le otto partite in programma oggi c’è anche la trasferta di Miami sul parquet di Boston

FILIPPO RE

E’ un inizio di settimana di sicuro interesse quello che ci regala il massimo campionato di basket americano con otto incontri previsti oggi e il nostro focus quotidiano dedicato al match tra Celtics e Heat, in programma alle ore 01:30 italiane al TD Garden.

Boston si presenta a questa intrigante sfida dopo l’affermazione sul parquet di New Orleans, utile per portare il proprio record sopra il 50% di vittorie (26W-25L); i verdi sono attualmente noni ad Est e hanno finora avuto un andamento piuttosto altalenante anche se un piazzamento nella top ten appare senza dubbio alla loro portata.

Decisamente più continuo il rendimento degli Heat che guida la Eastern Conference nonostante la recente battuta d’arresto con Toronto, arrivata al termine di una vera e propria maratona durata ben tre tempi supplementari; nell’occasione, la franchigia della Florida ha pagato le assenze dell’ex Raptors Kyle Lowry, di Markieff Morris e KZ Okpala, ma si è ugualmente battuta con tutte le sue forze arrivando ad un passo dal quarto successo consecutivo.

In apertura, i bookmakers si sono schierati in favore dei padroni di casa, vittoriosi per 95 a 78 nell’unico confronto diretto giocato in questa regular season a inizio novembre, tuttavia il desiderio di riscatto della viaggiante non va ignorato, almeno secondo il nostro punto di vista.

Nell’augurarvi un buon inizio di settimana, vi ricordiamo la possibilità di seguire tutto il basket della Nba in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
KyleLowry-cropped

Getty ImagesMiami Heat star Kyle Lowry

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE