QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Nba, Jazz in difficoltà

10 GENNAIO
BASKET

Reduce da due ko consecutivi, Utah è attesa dalla trasferta sul parquet di Detroit

FILIPPO RE

E’ un inizio di settimana da sette incontri quello che ci regala il massimo campionato di basket americano con il nostro focus dedicato alla sfida in programma alla Little Caesars Arena di Detroit tra Pistons e Jazz.

I padroni di casa si sono allontanati dall’ultimo posto della Eastern Conference grazie alla recente affermazione nello scontro diretto con gli Orlando Magic, ma non hanno velleità di play-off in questa ennesima stagione di ricostruzione; la nostra sensazione è che dovrà passare ancora molto tempo prima di vedere la franchigia del Michigan nuovamente competitiva.

Dall’altra parte, Utah sta vivendo un periodo di difficoltà, essendo reduce da due stop consecutivi contro formazioni non irresistibili come Toronto e Indiana; oltre a qualche assente di troppo, gli ospiti stanno vivendo dei problemi all’interno dello spogliatoio con le voci uscite sul leader Donovan Mitchell attratto dai big market. Il problema dei Jazz è che, sul mercato, non sono riusciti a trovare quell’elemento stabilizzatore del gruppo come i Phoenix Suns i quali sono effettivamente diventati una contender grazie all’aggiunta di Chris Paul.

Tornando alla stretta attualità, i bookmakers si attendono il riscatto della viaggiante che si è aggiudicata gli ultimi dieci confronti diretti tuttavia il rendimento al di sotto delle aspettative offerto nelle ultime due trasferte non deve far dormire sogni tranquilli a coach Snyder.

Nell’augurarvi un buon inizio di settimana, come sempre vi consigliamo di seguire la regular season Nba in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
DonovanMitchellCropped

Getty ImagesDonovan Mitchell

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE