QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA, James crede nel bis dei LA Lakers

2 DICEMBRE
BASKET

Il 23 gialloviola: "Possiamo ripeterci. Siamo diventati più giovani come squadra".

SPORT TODAY

Il prossimo 22 dicembre comincerà la nuova stagione NBA. Si ripartira con la consegna degli anelli NBA ai LA Lakers di LeBron James. Il "23", dopo aver vinto il suo quarto titolo NBA, punta a ripetersi in maglia LA Lakers.

"Possiamo ripeterci. E' chiaro, è semplice. Prima di tutto, devi stare bene. Serve un po' di fortuna", le sue parole a Road Trippin. Il fuoriclasse gialloviola si è soffermato anche sulla nuova squadra, molto cambiata rispetto a quella dello scorso anno: "Siamo diventati più giovani".

Parole al miele per Marc Gasol, uno dei tanti innesti di questa nuova stagione in casa LA Lakers: "Abbiamo Marc, che è un difensore incredibile e con un grande QI. Lo so per aver giocato non solo contro di lui in NBA ma anche contro la sua Spagna".

Una battuta anche sull’eventuale ritorno a Los Angeles, sponda Lakers, di Pau Gasol, 40enne fratello di Marc e vincitore, insieme a Kobe Bryant, di due anelli in gialloviola: “Vedremo”, il commento di LeBron James. La pre-season dei LA Lakers comincerà il prossimo 11 dicembre.

LeBron James Lakers

Getty ImagesLeBron James Lakers

NOTIZIE CORRELATE