QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA, i Warriors riabbracciano Wiseman: giocherà la Summer League

10 LUGLIO
BASKET

A 15 mesi di distanza dall'infortunio, il promettente centro di Golden State tornerà in campo stanotte nel match di Summer League contro San Antonio

SPORT TODAY

James Wiseman vede finalmente la luce in fondo al tunnel e potrà tornare in campo questa notte, nel match di Summer League tra i suoi Golden State Warriors e i San Antonio Spurs.

Infortunatosi gravemente nell'aprile del 2021 - rottura del menisco, la diagnosi - Wiseman è rimasto dunque ai box per tutta la stagione 2021/22, limitandosi a sostenere i compagni fino al raggiungimento del titolo di campioni NBA, procedendo parallelamente con il programma di riabilitazione.

Sul lungo uscito dall'università di Memphis nell'estate del 2020, la dirigenza di Golden State ha puntato con forza, spendendo la seconda scelta assoluta al Draft dello stesso anno. Il lungo mancino finora è stato eccessivamente limitato dai problemi fisici, ma ora sulla Baia tutti vogliono realmente vedere il valore del centrone classe 2001 alto 216 cm.

Da questa notte, come detto, Wiseman potrà riassaggiare il ritmo partita in vista della prossima stagione, che vedrà Stephen Curry e compagni difendere il titolo conquistato circa un mese fa, superando Boston 4-2.

 

James Wiseman Warriors

Getty ImagesJames Wiseman Warriors

NOTIZIE CORRELATE