QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Nba, i Suns a Philadelphia

8 FEBBRAIO
BASKET

Dopo la bella vittoria contro i Bulls, la capolista della Western Conference è attesa da un complicato back-to-back

FILIPPO RE

Si va in doppia cifra nella Nba in questo secondo martedì di febbraio con dieci in partite in programma stanotte e il nostro focus quotidiano dedicato al duello tra Philadelphia e Phoenix che si disputerà all’una italiana al Wells Fargo Center.

I Sixers continuano a trovarsi tra le prime sei ad Est nonostante la grana Simmons ancora irrisolta ed è, senza dubbio, un ottimo risultato perché se il GM Daryl Morey riuscirà a concludere uno scambio vantaggioso per la franchigia prima della deadline di giovedì c’è realmente la possibilità di competere per il titolo già in questa stagione.

Decisamente più tranquilla la situazione dei Suns che guidano la Western Conference con il miglior record dell’intera lega (43W-10L) grazie anche alla fresca affermazione per 127 a 124 sul parquet dei Chicago Bulls; dopo la finale raggiunta negli ultimi play-off, i ragazzi di Monty Williams hanno le carte in regola per ripetersi e, magari, fare uno step in più rispetto alla stagione appena trascorsa quando si sono arresi ai Milwaukee Bucks ad un passo dall’anello.

In apertura, i bookmakers concedono comunque una leggera preferenza ai padroni di casa in virtù del back-to-back a cui sarà costretta la franchigia dell’Arizona tuttavia non va sottovalutato l’impressionante score esterno (21W-5L) di Booker e compagni, vittoriosi inoltre nei due confronti diretti giocati nella regular season 2020-2021.

Nell’augurarvi una buona giornata, vi ricordiamo la possibilità di seguire questa interessante sfida in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Devin Booker

Getty ImagesDevin Booker of the Phoenix Suns high fives teammates after scoring against the Golden State Warriors

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE