QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA, i risultati della notte: anche Bucks e Lakers in semifinale

6 DICEMBRE
BASKET

Fattore campo rispettato negli ultimi due quarti di finale dell’In-Season Tournament

SPORT TODAY

Il tabellone del nuovo torneo organizzato quest’anno dalla Lega si è allineato alle semifinali che si disputeranno nella notte italiana tra giovedì e venerdì: di seguito, riviviamo quanto appena accaduto.

Il recap

L’attacco stellare dei Bucks fa la differenza contro la formazione della Grande Mela che riesce a rimanere a contatto soltanto nel primo tempo; a scavare il solco a partire dal 3° quarto è il solito Giannis Antetokounmpo con 35 punti complessivi, ben supportato da Damian Lillard (28). Dall’altra parte, Julius Randle (41) è l’ultimo ad arrendersi, ma non è sufficiente ai Knicks per evitare l’eliminazione dall’In-Season Tournament.

C’è maggiore equilibrio nell’ultimo quarto di finale che va in scena alla Crypto.com Arena dove i Lakers partono forte, ma ogni tentativo di allungo viene rintuzzato dai Suns di un sontuoso Kevin Durant (31 con 12 su 17 dal campo e quattro triple a segno); ci pensa allora l’eterno LeBron James che realizza 15 dei suoi 31 punti nel 4° quarto, trascinando al successo i californiani.

I risultati

Milwaukee – New York 146-122

LA Lakers – Phoenix 106-103

LeBron James

Getty Images31 punti, di cui 15 nel 4° quarto, realizzati da LeBron James nel successo in volata dei Lakers nei confronti dei Suns

NOTIZIE CORRELATE