QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Nba, i Nets vogliono evitare il terzo ko in fila

3 GENNAIO
BASKET

Reduce dalle sconfitte con Sixers e Clippers, Brooklyn affronterà Memphis nella prossima notte italiana

FILIPPO RE

E’ un inizio di settimana in doppia cifra quello che ci regala il massimo campionato di basket americano con ben dieci partite in programma nella notte tra lunedì e martedì: nell’occasione, la nostra attenzione è stata catturata dal match che si disputerà al Barclays Center tra Brooklyn e Memphis.

I Nets hanno finalmente visto svanire l’emergenza COVID con tanti giocatori usciti dal protocollo deciso dalla Nba, ma a sorpresa sono calati di rendimento nelle ultime due partite perse tra le mura amiche con i Philadelphia 76ers e i Los Angeles Clippers: complice questa mini-striscia negativa, i ragazzi guidati da Steve Nash sono così stati scavalcati dai Chicago Bulls in vetta alla Eastern Conference. 

Dall’altra parte, i Grizzlies sono in serie positiva da quattro incontri e occupano attualmente la quarta posizione ad Ovest: dopo il buon campionato scorso in cui sono riusciti a partecipare ai play-off, gli orsi ci sembrano addirittura migliorati e, continuando con questo ritmo, la testa di serie numero 4 potrebbe trasformarsi da sogno a realtà.

Le due formazioni si affronteranno per la prima volta in questa regular season con i bookmakers schierati in modo convinto in favore dei padroni di casa, desiderosi di evitare il terzo ko consecutivo davanti ai propri sostenitori: condividiamo la scelta dei quotisti anche se non va sottovalutato l’ottimo ruolino di marcia esterno della viaggiante (10W-6L).

Nel darvi appuntamento a domani, come di consueto vi ricordiamo la possibilità di seguire tutti gli incontri della Nba in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Nash-cropped

Getty ImagesBrooklyn Nets head coach Steve Nash

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE