QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Nba, i Lakers in Florida

21 GENNAIO
BASKET

Attesa dalla trasferta sul parquet di Orlando, la franchigia californiana è ancora un cantiere aperto a metà stagione

FILIPPO RE

E’ un venerdì in doppia cifra quello che ci regala la Nba con undici partite in programma nella prossima notte italiana e il nostro focus quotidiano dedicato al match tra Magic e Lakers.

I californiani si presentano a questa trasferta con un record negativo (22W-23L) e in totale confusione sul come trovare finalmente i giusti equilibri: nonostante coach Vogel sia sempre più in bilico, ha almeno ricevuto il semaforo verde dalla dirigenza per panchinare Russell Westbrook, vero e proprio oggetto misterioso di questa prima parte di regular season in cui non è mai riuscito a dimostrarsi utile per i compagni. Il problema dei losangelini è che il valore di mercato dell’ex Wizards è sostanzialmente zero, motivo per cui sarà un grosso problema liberarsene prima della deadline; a nostro avviso, l’unico possibile tentativo è quello di proporlo ai Nets in cambio di Irving più un contratto sgradito a Brooklyn e scelte, auspicando che la formazione guidata da Steve Nash voglia porre termine al continuo “dentro e fuori” di Kyrie a causa del suo rifiuto a vaccinarsi con la prospettiva di riunire i Big Three di Oklahoma.

Dall’altra parte, i Magic hanno il peggior record della lega (8W-38L) e aspettano con ansia il prossimo draft con la speranza di aggiungere un giovane in grado di svoltare la triste storia recente della franchigia.

I bookmakers puntano quindi sul riscatto di Los Angeles in apertura anche se non va dimenticato l’andamento sin qui schizofrenico dei campioni 2019-2020, sconfitti in quattro delle ultime cinque partite disputate.

Nel darvi appuntamento a domani, vi ricordiamo la possibilità di seguire il campionato Nba in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Russell Westbrook

Getty ImagesRussell Westbrook in action for the Los Angeles Lakers

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE