_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });I Los Angeles Lakers hanno reso noto di aver prolungao il contratto con Anthony Davis. Il giocatore vestirà la maglia dei Lakers fino al 2028.
A ufficializzarlo il Vice President of Basketball Operations and General Manager Rob Pelinka.
“Nelle nostre chiacchierate con Anthony, è emerso chiaramente il suo desiderio di guidare la nostra franchigia per i prossimi anni. AD è consapevole che il suo impegno nell’essere il più grande lavoratore, unito alle sue doti morali, è ciò che contribuirà a definire la nostra cultura per molte stagioni a venire. È un giorno importante per la Lakers Nation, perchè abbiamo esteso il contratto di uno degli atleti più dominanti sui due lati del campo”.
getty imaesanthony davis