QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA, Holiday ai Celtics: è sfida ai Bucks a Est

2 OTTOBRE
BASKET

Tatum ha il suo asso difensivo. Ora sarà duello aperto con il duo Lillard-Antetokounmpo dei Bucks.

SPORT TODAY

Dopo il clamore suscitato dalla trade che ha spedito Lillard a Milwaukee, al fianco di un certo Antetokounmpo, ecco la pronta risposta dei Celtics che si sono assicurati Holiday, 33enne guardia/play di grande dinamismo e con spiccate qualità difensive.

Un colpo notevole per Boston. Ora Tatum ha un nuovo asso difensivo per provare a duellare, ad armi pari, proprio con i Bucks del duo Lillard-Antetokounmpo. Curioso pensare che Holiday sia ora ai celtics dopo aver trascorso le ultime tre stagioni proprio ai Bucks, dove è stato fondamentale per la conquista dell'anello del 2020/21. Inserito nella famosa trade che ha portato Lillard ai Bucks, Holiday non ha neanche indossato la nuova casacca di Portland. Si è subito trasferito a Boston dove punta a dare una mano per battere i suoi ex compagni.

Holiday è finito in Massachusetts in cambio di Brogdon, Williams III e due prime scelte al Draft, di cui una appartenente a Golden State nel 2024 e una dei Celtics nel 2029. Offerta che ha convinto Portland a lasciarlo andare. Ad Est ci sarà da divertirsi.

Tatum

Getty ImagesTatum

NOTIZIE CORRELATE