_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Dopo il clamore suscitato dalla trade che ha spedito Lillard a Milwaukee, al fianco di un certo Antetokounmpo, ecco la pronta risposta dei Celtics che si sono assicurati Holiday, 33enne guardia/play di grande dinamismo e con spiccate qualità difensive.
Un colpo notevole per Boston. Ora Tatum ha un nuovo asso difensivo per provare a duellare, ad armi pari, proprio con i Bucks del duo Lillard-Antetokounmpo. Curioso pensare che Holiday sia ora ai celtics dopo aver trascorso le ultime tre stagioni proprio ai Bucks, dove è stato fondamentale per la conquista dell'anello del 2020/21. Inserito nella famosa trade che ha portato Lillard ai Bucks, Holiday non ha neanche indossato la nuova casacca di Portland. Si è subito trasferito a Boston dove punta a dare una mano per battere i suoi ex compagni.
Holiday è finito in Massachusetts in cambio di Brogdon, Williams III e due prime scelte al Draft, di cui una appartenente a Golden State nel 2024 e una dei Celtics nel 2029. Offerta che ha convinto Portland a lasciarlo andare. Ad Est ci sarà da divertirsi.
Getty ImagesTatum