QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA, Harden-Morey, volano gli stracci: caos totale

15 AGOSTO
BASKET

Il Barba ha dato del buguardo al GM dei 76ers. Irving solidale con l'ex compagno.

SPORT TODAY

Caos totale a Philadelphia dopo che Harden ha attaccato, pesantemente, il suo GM Morey: "Daryl Morey è un bugiardo e non farò mai più parte di una squadra da lui gestita. Lo ripeto: Daryl Morey è un bugiardo e non farò mai più parte di una squadra da lui gestita". Queste le parole in un video pubblicato dal Barba per far chiarezza sul suo rapporto, ormai logoro, con i vertici dei 76ers.

A supportare il Barba sono arrivate le parole di Irving, suo compagno ai tempi dei Nets: "È scontento, Adrian? (riferimento al giornalista Wojnaroswki, reo di aver definito Harden scontento, ndr) Oppure sta semplicemente rivelando la disonestà e la mancanza di trasparenza di Daryl Morey durante tutto il processo di negoziazione del loro contratto quest'estate?", le sue dichiarazioni su X.

Insomma, una situazione davvero pesantissima in casa 76ers con Harden che ha puntato i piedi e non ha nessuna intenzione di cambiare idea, nonostante, a giugno, abbia deciso di esercitare la sua player option da quasi 36 milioni di dollari per la nuova stagione. Il suo desiderio sarebbe quello di giocare nella sua città natale, a Los Angeles, con la casacca dei Clippers.

 

James Harden

Getty ImagesJames Harden

NOTIZIE CORRELATE