QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA: guai per Irving beccato a una festa

12 GENNAIO
BASKET

Il giocatore aveva saltato l'ultimo match per motivi personali

SPORT TODAY

Dopo la bolla di Orlando, le cose in NBA non vanno più tanto bene, con mini focolai, multe e giocatori che non rispettano le norme di distanziamento sociale.

L'ultimo caso riguarda Kyrie Irving assente nelle ultime gare dei Brookyln Nets. Il numero 11 dei Nets già in preseason si era beccato una multa da 50.000 dollari dopo essersi rifiutato di parlare con la stampa,

Probabilmente nei prossimi giorni arriveranno altre sanzioni. Su twitter il giornalista di SB Nation Billy Reinhardt ha condividso un video in cui Irving è intento a partecipare alla festa di compleanno della sorella Asia (che per molti, come spiega Sky Sport, si sarebbe addirittutra svolta a Toronto).

Pochi sono i frammenti del video in cui però si vede chiaramente come si tratti di festeggiamenti recenti: la torta recita 12 gennaio 1991. Il compleanno è stato celebrato nelle ultime ore: ore in cui, per motivi personali, Irving non è sceso in campo.

Molti facendo riferimento alle motivazioni dell'assenza hanno sicuramente pensato a problematiche diverse, anche se lo stesso tecnico Steve Nash, aveva spiegato alla stampa di non sapere quali fossero i motivi dell'assenza.

Mentre i Nets, che almeno hanno recuperato Durant affrontavano i Thunder, il giocatore era a una festa intento a violare il rigido protocollo NBA che si estende anche alla vita fuori dal campo e che prevede feste con massimo 10 persone.

È probile che arrivino così nuove sanzioni per il giocatore dei Nets.

 

Kyrie Irving

Getty ImagesKyrie Irving

NOTIZIE CORRELATE