_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Kevin Durant è ancora uno dei giocatori più importanti in NBA. Dopo i due titoli vinti coi Golden State Warriors, ci ha provato senza riuscirsi ai Brooklyn Nets e da qualche mese è passato ai Phoenix Suns. In una lunga chiacchierata con i suoi follower su Twitter, KD ha svelato con quali giocatori si carica guardando di continuo i loro highlights. La sua risposta è stata semplice: "Kyrie Irving e Michael Jordan".
Durant guarda azioni di basket a ogni ora e i suoi preferiti sono appunto il suo ex compagno nel Team USA e a Brooklyn e di certo il campionissimo MJ, sei volte campione coi Chicago Bulls. Durant ha poi specificato che ogni giorno riguarda anche i propri highlights, poi anche un aneddoto su Kobe Bryant che un giorno non era riuscito a capire come marcarlo. Allora KD: "Ho dedotto che stessi facendo qualcosa di giusto".
Getty ImagesDurant