QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA, Durant e le polemiche: "Parliamo di altro"

1 OTTOBRE
BASKET

Dopo le polemiche con i Nets il giocatore vuole pensare solo alla nuova stagione

SPORT TODAY

Kevin Durant, protagonista in estate dopo la richiesta di essere ceduto e dopo alcune critiche nei confronti di Steve Nash. 

Durant è quindi l'osservato speciale e ha dichiarato: "A un certo punto non possiamo andare avanti e metterci tutto alle spalle? Capisco che è una storia giornalisticamente interessante, e che le polemiche facciano vendere. Ma se andiamo a vedere non ho saltato neppure una partita, o un allenamento, e alla fine sono ancora qui. Spero davvero che quanto successo possa essere messo alle spalle e si possa guardare avanti - e poi - Un sacco di cose dette e scritte sui media non erano accurate, ma ora non ho voglia di parlarne e non abbiamo tempo di farlo". 

Poi ha aggiunto: "Se ho accettato di restare qui è perché penso che abbiamo un'ottima squadra. Brooklyn è sempre stata un'opzione, perché qui abbiamo iniziato a costruire qualcosa per il futuro, perché amo i miei compagni e amo giocare al Barclays Center. L'ambiente negli ultimi due anni è stato positivo, e anche se ho avuto dei dubbi sull'atteggiamento e sullo sforzo a volte messo in campo, il mio amore per il gioco è immutato: alzarmi la mattina e venire al lavoro qui mi piace ancora".

Durant Nets

Getty ImagesDurant Nets

NOTIZIE CORRELATE