_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Niente da fare per Dryamond Green che non potrà rispondere alla sua quarta convocazione in carriera all'All Star Game. Il problema che gli impedisce di prendere parte all'edizione 2022 è il suo infortunio alla schiena. Il giocatore ha affermato che dovrà stare fermo ai box altre tre o quattro settimane, con l’All-Star Game che si terrà domenica 20 febbraio.
Draymond Green ha saltato le ultime 14 partite proprio a causa di questo infortunio alla schiena. Parlando con i giornalisti, ha dichiarato:
“Non posso davvero dare una scadenza precisa all’infortunio perché in questo momento sto solo recuperando, aumentando la forza e lasciando il mio corpo guarire. Idealmente, potrei tornare nelle prossime tre o quattro settimane. Ma non posso garantirlo. Quando ho a che fare con la schiena, l’unica cosa che non devo fare è forzare il rientro.
E se non tornerò in tre settimane, non significa che non sono in grado di giocare. Voglio tornare quando sono sicuro al 100% di essere in salute. Di essere in grande forma, perché la realtà è che non voglio tornare senza essere in forma partita.”
Al momento, i dottori hanno affermato che Draymond Green non necessita di un’operazione alla schiena. Tuttavia le cose potebbero cambiare, come affermato dallo stesso giocatore degli Warriors:
“Quando hai a che fare con la schiena, l’operazione è sempre possibile. Nessuno pensava che fosse necessaria, e la mia progressione fino ad ora lo sta dimostrando. E credo che la cosa continuerà su questa strada. Voglio sentirmi bene quando gioco, sulla mia condizione e sul mio corpo. Comporta del tempo avere queste tre cose sulla stessa lunghezza d’onda. Sono concentrato sul processo di guarigione. Ma necessito che queste tre cose siano allineate, è la natura dell’infortunio.”
getty imagesgetty images