QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA, con una lettera John Wall saluta gli Wizards

4 DICEMBRE
BASKET

Dopo 10 anni e un po di sfortuna, John Wall lascia Washington per approdare ai Rockets. Dice addio alla città con una bellissima lettera.

SPORT TODAY

Dopo molti anni, Wall ha capito di non essere più al centro del progetto dei Washington Wizards, e dunque a chiesto la cessione. Ed ecco che diventa realtà il trasferimento agli Houston Rockets. John Wall dedica alla città e alal squadra una toccante lettera per dire addio al passato.

"10 anni sono un periodo lunghissimo, a pensarci. Arrivai a DC come un ragazzino esile di 19 anni con tanti sogni e obiettivi. Voi mi avete accolto a braccia aperte, mi avete cullato si dal primo giorno. Da giovane rookie a All-Star, ho fatto di tutto per rendervi fieri di me, sia nei periodi migliori come quella gara 6 contro Boston, sia nei momenti difficili come gli infortuni e la riabilitazione e ho sempre sentito forte il vostro amore. E sappiate che anche io amerò sempre DC. Forse non vestirò mai più quella maglia ma non dimenticherò mai cosa rappresenta per voi tutti. Questo non è il modo in cui avrei voluto salutarvi quindi non vi dirò addio, ma… GRAZIE“. Questo il contenuto della lettera, che farà sicuramente piacere ai tifosi.

John Wall

Getty ImagesJohn Wall

NOTIZIE CORRELATE