_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il mercato Nba si è acceso. Solo qualche giorno fa, i Bucks campioni Nba nel 2021 hanno messo a segno un colpo da anello: Damian Lillard. L'ex Portland Blazers formerà una coppia da sogno con Giannis Antetokounmpo, la gente di Milwaukee adesso è tornata a sognare.
Come detto poc'anzi, il mercato si è acceso e come i Bucks anche i Boston Celtics hanno accelerato: i biancoverdi hanno vinto la corsa a Jrue Holiday, convincendo i Portland Trail Blazers a cederlo in cambio di Malcolm Brogdon, Robert Williams e due prime scelte al Draft. Come riporta Sky Sport, Holiday voleva andare a giocare al Boston Garden e la società ha intenzione di estendere il suo contratto a lungo termine. Williams rimarrà a Portland, mentre Brogdon potrebbe essere girato ad un’altra squadra per ulteriori asset.
Holiday sarà sotto contratto a Beantown per questa stagione a quasi 35 milioni di dollari, per la prossima ha un’opzione esercitabile per garantirsi oltre 37 milioni. Holiday è un due volte NBA All-Star e cinque volte nell'All-Defensive team, nel 2021 è stato uno dei protagonisti del titolo dei Bucks insieme a Giannis Antetokounmpo e Khris Middleton. Nel suo passato ci sono 906 gare giocate nella NBA con 16.4 punti di media, nell'ultima stagione invece ha registrato 19.3 punti con 7.4 assist e 5.1 rimbalzi di media.
Getty ImagesDiVincenzo, Antetokounmpo, Holiday e Middleton, le stelle dei Bucks