_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });I Portland Trail Blazers inaugurano il 2021 con una larga vittoria in casa di Golden State. Finisce 123-98 e ancora una volta tra i protagonisti c'è Carmelo Anthony.
L'infinito fuoriclasse di Brooklyn ha timbrato la gara con punti e rimbalzi, ma la prima partita del nuovo anno è stata particolare per l'ex Knicks e Houston Rockets grazie a un canestro in particolare.
La tripla messa a segno a pochi minuti dalla fine ha infatti permesso ad Anthony di superare Tim Duncan entrando così tra i 14 migliori marcatori di tutti i tempi della NBA a quota 26.498 punti.
A 36 anni il miglior realizzatore della Nazionale statunitense è quindi atteso da un'altra sfida, ovvero l'assalto alla top ten. Il 10° posto occupato da Elvin Hayes dista 800 punti (27.313), mentre poco più su c'è Moses Malone (27.409). Vista la vena dimostrata in quest'inizio di stagione, nessun traguardo sembra precluso per Carmelo...
Getty ImagesCarmelo Anthony