QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Nba, big in difficoltà al Barclays Center

25 GENNAIO
BASKET

Tra i nove incontri in programma oggi nella Nba spicca il duello tra Nets e Lakers.

FILIPPO RE

Sale a nove il numero delle partite che si disputeranno nella Nba nella prossima notte italiana con il nostro focus quotidiano dedicato al big-match in programma al Barclays Center tra Brooklyn e Los Angeles Lakers, due delle contender più accreditate prima dell’avvio della stagione.

Tra infortuni e la mancata vaccinazione contro il Covid di Kyrie Irving, i padroni di casa non sono stati praticamente mai al completo in questa regular season in cui occupano comunque la terza posizione nella Eastern Conference; i ragazzi guidati da Steve Nash devono tener duro in questo periodo senza Kevin Durant tuttavia se riusciranno a presentarsi ai play-off senza defezioni rimangono, secondo noi, i principali favoriti per il titolo.

Ben diversa la situazione dei losangelini che hanno mandato a monte ogni equilibrio di squadra a causa della trade per Russell Westbrook e si trovano ora in un vicolo cieco perché non c’è nessuna formazione realmente intenzionata a prendersi l’ex Wizards; il rientro di Anthony Davis dovrebbe ovviamente migliorare la situazione, però non vediamo proprio come questi Lakers possano arrivare sino in fondo senza un drastico intervento sul mercato.

Il fatto che mancheranno all’appello due pezzi dei Big Three di Brooklyn ha convinto i bookmakers a concedere una preferenza alla viaggiante tuttavia non va dimenticato il successo dei Nets per 122 a 115 nel duello andato in scena a campi invertiti il giorno di Natale.

Nel darvi appuntamento a domani, come sempre vi ricordiamo la possibilità di seguire tutto il basket Nba in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Barclays center

Getty ImagesBarclays center

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE