QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2022-2023 – match of the day – 13 novembre

13 NOVEMBRE
BASKET

Il duello tra Lakers e Nets metterà di fronte due delle squadre più problematiche dell’intera lega.

FILIPPO RE

La domenica della NBA ci propone sette incontri con la nostra attenzione catturata dalla sfida in programma a partire dalle ore 03:30 italiane tra Los Angeles Lakers e Brooklyn.

La franchigia californiana si trova nella confusione più totale con un progetto tecnico bocciato dai risultati, avendo rimediato ben dieci sconfitte nelle prime dodici partite disputate, e l’ulteriore grana rappresentata dall’infortunio all’inguine rimediato da LeBron James nel derby con i Clippers; anche se la dirigenza è restia ad inserire scelte future in scambi tesi a migliorare la situazione, l’attuale immobilismo non può che portare ad un’altra annata fallimentare.

Dall’altra parte, i Nets hanno rinunciato in extremis all’assunzione di Ime Udoka come coach in sostituzione di Steve Nash, virando sull’usato sicuro rappresentato da Jacque Vaughn, ma hanno vinto le ultime due partite disputate con Kyrie Irving sospeso e Ben Simmons ridotto al ruolo di comparsa; in effetti, un roster con Kevin Durant circondato da un gruppo di comprimari sembra funzionare meglio di uno al completo, ma disfunzionale.

Tutto ciò premesso, i bookmakers si sono schierati in favore della viaggiante, scelta condivisibile con la sola controindicazione legata al fatto che Brooklyn si troverà in una situazione di back-to-back dopo l’affermazione ai danni dei Clippers e potrebbe quindi essere un po’ a corto di energie.

Nell’augurarvi di trascorrere una buona domenica, come sempre vi consigliamo di seguire tutti gli incontri del massimo campionato americano in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
basket

@Getty Imagesbasket

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE