QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2022-2023 – match of the day – 6 febbraio

6 FEBBRAIO
BASKET

Uno degli incontri più interessanti del lunedì cestistico andrà in scena nella capitale tra Wizards e Cavs

FILIPPO RE

È un inizio di settimana da sei partite quello che ci regala il massimo campionato di basket americano con la nostra attenzione catturata dal match tra Washington e Cleveland in programma all’una italiana.

La formazione della capitale è appena diventata la prima squadra negli ultimi venticinque anni ad aver perso due incontri consecutivi dopo essere stata in vantaggio per più di venti punti contro Portland e Brooklyn; la buona notizia è che i Wizards si trovano ancora nella top ten ad Est anche se sarà importante interrompere sul nascere questo trend negativo.

Dall’altra parte, la franchigia dell’Ohio occupa attualmente la quinta posizione nella Eastern Conference ed è reduce da un convincente successo ai danni dei Pacers con l’intero quintetto base in doppia cifra; i ragazzi allenati da coach J.B. Bickerstaff possono recitare il ruolo di mina vagante ai prossimi play-off.

Tornando alla stretta attualità, i bookmakers concedono una preferenza alla viaggiante dovuta anche all’assenza dell’ex Lakers, Kyle Kuzma, tra i padroni di casa, tuttavia il fattore campo, il desiderio di riscatto di Washington e il back-to-back a cui saranno costretti gli ospiti ci portano a pensare che il risultato a sorpresa non si possa escludere a priori.

Nel darvi appuntamento a domani, come di consueto vi suggeriamo di seguire tutte le sfide della NBA in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Washington Wizards

Getty ImagesWashington Wizards

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE