QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2022-2023 – match of the day – 23 marzo 2023

23 MARZO
BASKET

Secondo impegno consecutivo in Florida per i Knicks, reduci dal k.o. sul parquet di Miami.

FILIPPO RE

Scendono a quattro le sfide in programma oggi nel massimo campionato di basket americano con la nostra attenzione catturata dal match che si disputerà a partire dalla mezzanotte italiana tra Orlando e New York.

Soltanto la matematica tiene ancora in vita la franchigia della Florida nella corsa ad un piazzamento in zona play-in con i ragazzi di Jamahl Mosley staccati di 4,5 incontri dal decimo posto attualmente occupato dai Chicago Bulls; in ogni caso, la stagione dei Magic può comunque dirsi positiva perché la prima scelta assoluta, Paolo Banchero, ha confermato il suo enorme potenziale e, nel complesso, i padroni di casa possono contare su un gruppo giovane e futuribile.

Pur in serie negativa da due partite, gli ospiti si trovano ancora in quinta posizione nella Eastern Conference, ma serve tenere alta la guardia dopo il k.o. nello scontro diretto con gli Heat, perso per 127 a 120 nella giornata appena trascorsa; anche se coach Tom Thibodeau ha disposizione un roster solido, manca sempre quella stella in grado di elevare la formazione della Grande Mela allo status di contender.

Nonostante gli ospiti siano in back-to-back, i bookmakers concedono ugualmente una leggera preferenza alla viaggiante e la scelta ci appare condivisibile perché i Knicks devono tornare al successo per contenere il tentativo di rimonta di Miami.

Nel darvi appuntamento a domani, come sempre vi consigliamo di seguire tutti gli incontri della regular season NBA in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Basket generica pallacanestro generica

Getty ImagesBasket generica pallacanestro generica

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE