QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2022-2023 – match of the day – 22 marzo 2023

22 MARZO
BASKET

Bulls e Sixers si troveranno nuovamente di fronte a 48 ore di distanza dal successo di Chicago.

FILIPPO RE

Si torna in doppia cifra nella NBA in questo penultimo mercoledì di marzo con dieci incontri previsti oggi e la nostra attenzione catturata dalla sfida tra Chicago e Philadelphia in programma a partire dall’una italiana.

In serie positiva da tre match, i padroni di casa sono ritornati nella top ten ad Est e sperano quindi di strappare il pass per il play-in; nonostante un rendimento altalenante e la pesante assenza di Lonzo Ball, nuovamente operato al ginocchio, i ragazzi guidati da Billy Donovan sembrano aver piegato la resistenza di Indiana e Washington nella corsa al 10° posto.

Dall’altra parte, i Sixers puntano decisamente più in alto con un Joel Embiid in formato MVP che vuole trascinare la franchigia della città di Rocky ad un anello atteso ormai da 40 anni; per centrare l’obiettivo servirà, però, un James Harden migliore di quello visto recentemente anche se coach Doc Rivers ha chiarito che le sue prestazioni modeste sono causate da un problema al piede.

Le due formazioni si sono scontrate a inizio settimana con l’affermazione di Chicago per 109 a 105 dopo due tempi supplementari, ma i bookmakers si attendono la rivincita di Philadelphia che riceve una leggera preferenza dai quotisti, scelta condivisa da parte nostra perché gli ospiti sono in lotta per la seconda posizione nella Eastern Conference e vorranno, inoltre, riscattare il doloroso k.o appena ricordato.

Nel darvi appuntamento a domani, come sempre vi suggeriamo di seguire tutti gli incontri del massimo campionato americano in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE

Getty ImagesLe differenze tra il basket FIBA e quello NBA ... si arriverà ad alzare anche il canestro?

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE