QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2022-2023 – match of the day – 14 marzo 2023

14 MARZO
BASKET

La sfida tra Pelicans e Lakers vale moltissimo in ottica play-in ad Ovest

FILIPPO RE

Salgono ad otto gli incontri in programma oggi nel massimo campionato di basket americano con la nostra attenzione catturata dal duello che vedrà di fronte New Orleans e Los Angeles Lakers nella notte italiana tra martedì e mercoledì.

I padroni di casa sono calati in modo evidente dopo il nuovo infortunio rimediato da Zion Williamson, ma sono reduci da una cruciale sfida vinta con Portland per 127 a 110 nonostante l’assenza di Brandon Ingram, a riposo per una distorsione alla caviglia destra.

Dall’altra parte, i Lakers hanno cambiato volto dopo i tanti movimenti operati dalla dirigenza in chiusura di mercato e il beneficio è stato immediato anche se, nell’ultimo match con i New York Knicks, è arrivato un inatteso stop tra le mura amiche.

Ricordato che LeBron James è ancora ai box per un problema al tendine del piede che dovrebbe tenerlo fuori dai giochi per altre due settimane, i bookmakers offrono quote equilibrate e la scelta ci trova d’accordo perché si tratta di uno scontro diretto di fondamentale importanza tra due formazioni in piena corsa per un piazzamento nella top ten ad Ovest. Il nostro pronostico? Anche se ci aspettiamo di rivedere in campo il grande ex di giornata Ingram, riteniamo che i miglioramenti messi in mostra dai californiani nell’ultimo mese faccia pendere l’ago della bilancia verso la viaggiante.

Nel darvi appuntamento a domani, come sempre vi consigliamo di seguire tutti gli incontri della regular season NBA sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Anthony Davis

Getty ImagesAnthony Davis of the Los Angeles Lakers celebrates after scoring against the Washington Wizards

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE