QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2022-2023 – match of the day – 12 marzo 2023

12 MARZO
BASKET

In serie negativa da due incontri, Denver andrà a caccia del riscatto nella sfida contro Brooklyn

FILIPPO RE

Scendono a sei le partite in programma oggi nel massimo campionato di basket americano con la nostra attenzione catturata dal match che si disputerà in Colorado tra Nuggets e Nets con la palla a due prevista alle ore 20:30 italiane.

La franchigia del Colorado guida con merito la Western Conference, ma è reduce da una mini-striscia di due sconfitte consecutive che ha permesso ai Sacramento Kings di tornare a 5,5 partite di distanza; in particolare, ha fatto scalpore l’ultima battuta d’arresto rimediata con i modesti Spurs nonostante l’ennesima tripla doppia (37+11+11) di Nikola Jokic.

Dall’altra parte, Brooklyn sta facendo il possibile per rimanere nella top 6 ad Est anche se ogni ambizione di competere per il titolo è volata via insieme alle partenze di Kevin Durant e Kyrie Irving in chiusura di mercato; nell’arco di dodici mesi, la dirigenza ospite ha sostanzialmente distrutto un progetto ambizioso, indebolendo in modo evidente il proprio roster.

Sottolineato che le due formazioni si affronteranno nuovamente tra una settimana a campi invertiti, i bookmakers si sono schierati in modo convinto in favore dei padroni di casa, scelta che ci trova d’accordo per due motivi: il desiderio di riscatto di Denver e l’ottimo ruolino di marcia dei ragazzi di Mike Malone tra le mura amiche (30W-5L).

Nel darvi appuntamento a domani, come sempre vi consigliamo di seguire tutte le partite della regular season della NBA in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
NikolaJokic-cropped

Getty ImagesDenver Nuggets All-Star Nikola Jokic

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE