QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2022-2023 – match of the day – 11 marzo 2023

11 MARZO
BASKET

I campioni delle ultime due stagioni a confronto nella Baia di San Francisco

FILIPPO RE

Si torna in doppia cifra nella NBA in questo secondo sabato di marzo con dieci incontri in programma oggi e la nostra attenzione catturata dal big-match in programma alle ore 02:30 italiane al Chase Center tra Golden State e Milwaukee.

A sorpresa, il rientro di Stephen Curry è coinciso con una mini-striscia di tre sconfitte consecutive per i ragazzi allenati da Steve Kerr alle prese con un ruolino di marcia esterno sempre più agghiacciante: sono, infatti, soltanto sette le vittorie conquistate dai campioni in carica nelle 33 trasferte disputate in questa regular season. Per cercare di confermare il titolo vinto un anno fa, sarà obbligatorio migliorare il dato appena ricordato.

Dall’altra parte, la franchigia del Wisconsin guida meritatamente la Eastern Conference e sogna di tornare a competere per il titolo dopo essersi imposta nel campionato 2020-2021; per centrare l’obiettivo sarà ovviamente fondamentale presentarsi in salute ai play-off dove, nella scorsa stagione, è venuto a mancare il contributo dell’infortunato Khris Middleton.

Tornando alla sfida in questione, i bookmakers offrono quote equilibrate, ma noi abbiamo la sensazione che i padroni di casa potrebbero tornare alla vittoria per due motivi: il desiderio di riscatto dei Warriors, intenzionati ad interrompere il trend negativo, e il loro ottimo rendimento tra le mura amiche: 27W-7L.

Nel darvi appuntamento a domani, come di consueto vi suggeriamo di seguire tutte le sfide del massimo campionato di basket americano in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Curry Golden State NBA

Curry Golden State NBA

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE