QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Melli: il polemico addio del capitano all’Olimpia

23 GIUGNO
BASKET

Il suo addio era nell'aria, oggi il giocatore ha svelato anche i retroscena che lo hanno portato a salutare per la seconda volta Milano

SPORT TODAY

Nicolò Melli, dopo tre stagioni, sta per salutare per la seconda volta Olimpia Milano. Un annuncio arrivato qualche giorno fa e che ha creato particolare stupore tra i tifosi del club, ma anche nello stesso giocatore che, intervenuto ai microfoni del Corriere della Sera, ha confessato:

«Io non pensavo di andare via. Due o tre giorni fa ho ricevuto la telefonata, durata 45 secondi, nella quale Ettore Messina mi comunicava che la società aveva deciso di prendere un’altra direzione. Non pensavo di andare via. Prendo atto di una scelta legittima della società, mi hanno comunque fatto piacere le testimonianze di affetto che ho ricevuto. Restare? Certo. Ma le cose si fanno in due. Non è stato così. Mi dispiace che venga detto e scritto che io ho lasciato Milano. Dopo il media day successivo allo scudetto ho parlato con Ettore Messina e siamo entrati pure nel dettaglio dell’offerta che il club mi ha recapitato ad aprile, l’unica giunta in questi mesi. Ho detto: troviamoci e affrontiamo la questione; nell’Olimpia ho giocato 7-8 anni e sono il capitano, tutto questo ha un valore, no? Inoltre non è importante solo che cosa si fa, ma anche come lo si fa. L’incontro è stato positivo e propositivo». 

Melli Olimpia

Getty ImagesMelli con la maglia dell\'Olimpia

NOTIZIE CORRELATE