QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

March Madness femminile, attesa per le ultime cinque Sweet Sixteen

24 MARZO
BASKET

Tre Conferences su quattro devono ancora completare il tabellone delle semifinali.

SPORT TODAY

Il March Madness femminile si avvia ad entrare nella fase calda. Mancano infatti solo cinque partite al completamento della prima fase che eleggerà le Sweet Sixteen che disputeranno le semifinali di Conferences.

Il quadro delle semifinali è già completo nel River Walk dove University of Connecticut e Baylor cercheranno di rispettare il pronostico contro Iowa e Michigan, che hanno liquidato le favorite Kentucky e Tennessee.

In altre due Conferences mancano due posti, uno a testa nell’Alamo e nell’HemisFair, mentre quasi tutto da decidere è il tabellone del Mercado dove in semifinale c’è già la testa di serie numero 1 NC State.

La più interessante delle partite della notte italiana del 24 marzo sarà quella tra Northwestern e Louisville, che decreterà l'avversaria di Oregon, capace di eliminare a sorpresa la testa di serie numero 3 Georgia grazie ai 22 punti e al 9/14 al tiro di Sedona Prince.

La formazione del Kentucky, testa di serie numero 2 nell’Alamo, parte favorita, ma gli avversari hanno impressionato nel turno precedente contro University of Florida grazie a una straripante Lindsey Pulliam. Da seguire anche la gara tra Texas e Ucla per l’Hemis Fair: la vincente affronterà Maryland.

Il dettaglio delle gare:

Northwestern (7)-Louisville (2) (Alamo)
Texas (6)-UCLA (3) (HemisFair)
Belmont (12)-Indiana (4) (Mercado)
BYU (11)-Arizona (3) (Mercado) 
Iowa State (7)-Texas A&M (2) (Mercado)
 

Lindsey Pulliam

Getty ImagesLindsey Pulliam, guardia di Northwestern

NOTIZIE CORRELATE