QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Luigi Pozza: "Il Covid non è un gioco"

22 OTTOBRE
BASKET

"Già sospendere le partite e non gli allenamenti era un paradosso, figuriamoci ritenere qualsiasi campionato e categoria di livello nazionale pur di restare in trincea" il pensiero del Presidente pro-tempore dell'ASD Araceli BK Vicenza.

SPORT TODAY

Luigi Pozza, Presidente pro-tempore, ASD Araceli bk Vicenza è intervenuto nel dibattito creato da Sport-Today.it e relativo alla sospensione dell’attività nello sport di base. Lo ringraziamo e pubblichiamo integralmente il suo intervento.

“Buongiorno, 

sono per età anagrafica personale e della società di "pallacanestro" ASD Araceli Vicenza sulla stessa linea d'onda del collega Di Gilio.

Ho scritto stamattina alle società dei campionati di serie D e PrimaDivisione del Veneto e Vicenza e in copia al Presidente Regionale che sono in totale disaccordo con la linea di interpretazione estensiva della Federazione perché non si può giocare a tutti i costi.

Il momento è difficile per tutti ma ci sono attività che DEVONO essere tutelate ora e altre per cui ci sarà tempo in seguito.

Già sospendere le partite e non gli allenamenti era un paradosso, figuriamoci ritenere qualsiasi campionato e categoria di livello nazionale pur di restare in trincea.

Ciascuno di noi deve essere responsabile nel proprio ambito di prendere decisioni anche impopolari che altri invece non vogliono assumersi (Governo, Regioni, Comuni, Coni, Federazioni, UISP etc).

Vedremo le risposte dei colleghi ma iniziare per mettere a rischio la salute pubblica è un azzardo e senza sapere quando ci fermeremo perché è sicuro che ci fermeremo.

Il Covid-19 non è un gioco, siamo responsabili.

Luigi Pozza

Presidente pro-tempore

ASD Araceli bk Vicenza”.

Playoff LBA

Getty ImagesBasket generica pallacanestro generica

NOTIZIE CORRELATE