QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Urania nella tana di Trapani

2 APRILE
BASKET/LNP

Penultimo impegno di regular season per i Wildcats, attesi sul parquet dei siciliani a caccia di un successo per blindare la salvezza.

SPORT TODAY

Ultime due tappe della regular season di Urania, saranno altrettante insidiose trasferte a chiudere la prima parte del torneo dei Wildcats. Primo appuntamento oggi a Trapani, palla a due alle 18, contro una squadra alla caccia della sicurezza, con un successo la 2B Control avrebbe timbrato la pratica salvezza, traguardo appena ottenuto dalla truppa di coach Davide Villa.

E proprio il coach brianzolo tratteggia, come di consueto, pericoli e caratteristiche degli avversari di giornata:

“Siamo ovviamente contenti del risultato ottenuto, la salvezza è un traguardo per nulla scontato in un campionato difficile ed equilibrato come questo. A maggior ragione possiamo alzare ancora di più l’asticella provando a migliorare il nostro risultato in regular season dell’anno scorso, chiusa con 13 vittorie. Sarà compito difficile perché Trapani già all’andata, pur senza un americano, giocarono una gran partita a Milano. Ora i siciliani hanno una fisionomia ben definita, con Miller e Renzi lunghi versatili che sanno colpirti anche dalla distanza. Corbett e Palermo sono gli altri due pericoli importanti, come hanno confermato anche nell’ultima sfida vittoriosa a Bergamo. Dalla panchina Mollura e Spizzichini sono i due veterani che sanno realizzare giocate d’esperienza, bravi anche ad irretirti quando la sfida diventa più ruvida e spigolosa”.

Davide Villa

Getty ImagesIl coach dell\'Urania Milano Davide Villa

NOTIZIE CORRELATE