QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Supercoppa LNP, Urania al debutto contro Cantù

10 SETTEMBRE
BASKET/LNP

Primo appuntamento ufficiale in Supercoppa per Urania Milano, i Wildcats fanno visita all’Acqua San Bernardo Cantù, palla a due al PalaFitline di Desio alle 20.30.

SPORT TODAY

Gara subito di prestigio contro un avversario blasonato e tra i favoriti per la corsa promozione, sfida stimolante e ricca di fascino come conferma Rei Pullazi: “Sarà una sfida molto importante, ennesima partita di un precampionato fatto di gare di alto profilo. Cantù è una delle grandi protagoniste della stagione, sarà uno stimolo ulteriore all’interno del nostro percorso di crescita, per arrivare pronti ad inizio campionato”.

Crescita e rodaggio del gruppo monitorate, ovviamente, da coach Davide Villa e dal suo staff, l’allenatore brianzolo approfondisce i temi nella consueta presentazione tecnica del match: “Stiamo continuando a lavorare per trovare i giusti ritmi, le soluzioni tecniche, con gli eventuali aggiustamenti che ci aiuteranno nella nostra crescita complessiva. E’ un percorso che richiede tempo e che passa attraverso test molto probanti, come con Tortona mercoledì e sabato contro Cantù per l’apertura del girone di Supercoppa. Avremo di fronte una squadra molto competitiva, forse la favorita di tutto il torneo, dovremo essere attenti nel cercare il giusto equilibrio tra la fase “sperimentale”, che riguarda il progresso e l’intesa tecnica, e la voglia di competere e di giocare una gara positiva contro un’avversaria forte e stimolante come l’Acqua San Bernardo”.

Ufficio Stampa Urania Milano

Urania Milano

Stefano GariboldiIl coaching staff dei Wildcats a colloquio

NOTIZIE CORRELATE