Dopo Udine altra grande sfida per Urania che riceve, in un inedito quanto affascinante derby casalingo, l’Acqua San Bernardo Cantù. Palla a due alle 20.45, con diretta televisiva su MS CHANNEL, all’Allianz Cloud che avrà sicuramente una cornice di pubblico delle grande occasioni. Brianzoli in forma scintillante, 8 vittorie consecutive per l’invincible Armada di coach Sodini, ed alla caccia ancora del primo posto regular season. Coach Davide Villa ci racconta, come sempre, situazione emotiva e tecnica dei Wildcats nella consueta analisi pre partita:
“Ci aspetta un derby insolito e molto stimolante, contro una squadra dalla grande storia come Cantù. L’Acqua San Bernardo ha tantissimo talento e molti potenziali protagonisti, sta dimostrando che, nonostante alcuni momenti di emergenza, di sapersi compattare e tirare fuori grandi prestazioni. Non sono casuali le loro otto vittorie consecutive che li mettono, insieme ad Udine, nel ruolo naturale di favorita per la promozione. I brianzoli sanno farti molto male grazie ad un attacco con tanti punti nelle mani, come evidenziato ampiamente anche nelle loro ultime uscite. Toccherà a noi cercare di togliere alcune loro certezze cercando, al contempo, di essere molto reattivi in attacco sfruttando ogni possibile loro piccolo calo di tensione”.
UFFICIO STAMPA URANIA MILANO
Stefano GariboldiTalento ed organizzazione non mancano di certo alla capolista che reagisce con le incursioni di Mascolo