QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

L'ex Olimpia Mitoglou riparte dal Pana e non si scusa

8 AGOSTO
BASKET

Squalifica conclusa: "La vita va avanti e non credo di dover chiedere scusa a nessuno".

SPORT TODAY

Dopo 16 mesi senza basket, Mitoglou è finalmente pronto a tornare protagonista in campo. L'ex Olimpia Milano, scontata la squalifica per doping (ridotta a 16 mesi), ha firmato un accordo con il Panathinaikos. Sarà, quindi, avversario anche dell'Olimpia Milano in Eurolega.

"Mi sto lasciando tutto alle spalle e non vedo l’ora di tornare al basket, allo sport che amo. In fondo non ho fatto del male a nessuno, non ho rubato, non ho stuprato, non ho ucciso. Ho pagato il mio debito per un errore personale, e posso dire di aver imparato dal mio sbaglio. La vita va avanti e non credo di dover chiedere scusa a nessuno. Ogni persona ha il diritto di sbagliare….Mi è successo un qualcosa che mi ha colto alla sprovvista. Mi sono fidato delle persone sbagliate, ma ho imparato la lezione e non ho intenzione di sbagliare di nuovo. Mi fiderò solo della mia cerchia ristretta e di coloro che si dimostreranno realmente preoccupati per me", le sue chiare parole a SDNA.

Classe 1996, il lungo dovrebbe anche partecipare ai prossimi Mondiali di basket con la nazionale ellenica (è tra i convocati di coach Itoudis). Insomma, dopo la lunga squalifica, è giunto il tempo di tornare a fare ciò che sa fare meglio, giocare a basket. Il prossimo 22 dicembre, Mitoglou sarà di scena al Forum, sul campo dell’Olimpia Milano.

NOTIZIE CORRELATE