QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Lebron James non si ferma più: rinnovo con i Los Angeles Lakers

2 DICEMBRE
BASKET

La decisione della stella dei gialloviola, che guadagnerà 85 milioni di dollari nelle prossime due stagioni.

SPORT TODAY

Lebron James ha trovato l'accordo con i Los Angeles Lakers: rinnoverà il suo contratto fino al 2023. La stella dei gialloviola, 35 anni, guadagnerà 85 milioni di dollari nelle prossime due stagioni, e rinuncerà all’opzione di diventare free agent nel 2021.

Dopo James, dovrebbe rinnovare anche l'altro caposaldo della franchigia californiana, Anthony Davis, che con Lebron condivide lo stesso agente: per lui è pronto un contratto biennale con opzione per il terzo anno.

James martedì aveva lodato il mercato dei Lakers: "Possiamo ripeterci, possiamo assolutamente vincere ancora, è molto chiaro ai miei occhi. Ci siamo ringiovaniti. Abbiamo preso una point guard di 27 anni come Schroder; ha 27 anni anche Montrezl Harrell, che l’anno scorso ha vinto il premio di sesto uomo dell’anno NBA". 

"E poi c’è Marc Gasol, uno che in passato è stato il miglior difensore NBA, uno dall’altissimo quoziente di intelligenza  cestistico: io lo so bene, per tutte le volte che l’ho affrontato non solo nella NBA ma anche sfidando la sua nazionale spagnola. Pau Gasol? Vedremo, può essere… perché no? Vedremo", sono le sue parole a Road Trippin'.

lebron james

Getty Imageslebron james

NOTIZIE CORRELATE