_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Greatness recognizes Greatness, direbbero negli USA, per riassumere il concetto espresso da Giannis Antetokounmpo in merito a LeBron James.
Il campione greco ne ha parlato a Marca, quotidiano spagnolo, trovandosi attualmente in Spagna per un test amichevole al quale peraltro non ha partecipato per recuperare da un piccolo acciacco fisico. Nulla di grave o che possa impedire all'atletone dei Milwaukee Bucks - coi quali ha vinto il titolo NBA nel 2021, da MVP delle Finals - di partecipare a Eurobasket 2022, competizione al via a settembre. La Grecia giocherà peraltro a Milano nella fase a gironi, essendo stata inserita nel girone dell'Italia, che comprende anche Croazia, Estonia, Gran Bretagna e Ucraina.
Ma torniamo sulle parole di Giannis su Lebron: "É incredibile come LeBron, dopo 19 stagioni NBA, sia ancora il miglior giocatore al mondo, in forma come non mai! Vorrei sapere come fa, come ha fatto ha essere così performante e sempre ad alto livello da ormai 20 anni, migliorando ed evolvendo il suo gioco. É semplicemente incredibile... Spero anch'io di riuscire a giocare per 18-20 anni in NBA, mantenendo sempre al massimo il livello del mio gioco".
Conosciuto e apprezzato anche per la sua umiltà, Giannis Antetokounmpo non si è smentito neanche in questa occasione, dimostrando di essere un campione non solo per quello che fa in campo, ma anche negli atteggiamenti fuori dal parquet.
Getty ImagesLeBron Giannis NBA