QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Eurolega, non c'è pace per l'Olimpia Milano: Messina pronto a farsi da parte

22 NOVEMBRE
BASKET

Al Forum di Assago la squadra meneghina ha ceduto 80-51 ai campioni in carica dell'Anadolu Efes. La crisi continua: quinto ko di fila.

SPORT TODAY

Non accenna a migliorare il momento dell'Olimpia Milano in Eurolega. Al Mediolanum Forum di Assago è infatti arrivata la quinta sconfitta consecutiva per la formazione di Ettore Messina. Questa volta le scarpette rosse hanno ceduto in casa 80-51 con i turchi dell'Anadolu Efes, vincitori delle ultime due edizioni dell'Eurolega stessa.

Tanti punti subiti e pochi fatti per l'Olimpia, dove i migliori sono stati Mitrou-Long con 10 punti e Melli con 9. Dunque, sesta sconfitta in nove incontri di regular season per Milano, che con soli tre successi all'attivo si allontana dalla zona playoff della classifica. Prossimo impegno, sempre in casa, giovedì contro un'altra squadra turca, il Fenerbahce.

A dare ancora di più il polso della situazione in casa Olimpia ci ha pensato proprio Coach Messina dopo il match: "Il primo responsabile sono io per aver allestito un gruppo che non riesce a fare clic. L'unica cosa che penso di fare è cercare di sistemarla. Se non ci riesco, andrò dalla proprietà, dal signor Armani e al signor Dell'Orco, a dire che è doveroso trovare un'altra guida per questo progetto - così in conferenza stampa -. "Una prestazione vergognosa e senza cuore davanti ai nostri tifosi e alla nostra proprietà".

Olimpia, Efes

Getty ImagesOlimpia-Efes

NOTIZIE CORRELATE