_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Vince ancora l'Olimpia Milano in Eurolega. A due giorni dal successo sul Valencia e nella stessa settimana dell'impresa in trasferta contro il Real Madrid, i meneghini abbattono anche l'Alba Berlino imponendosi in Germania con il finale di 84-70.
Inizio complesso per l'Olimpia, che già dal secondo quarto prende in pugno la partita grazie a Hines e un Gigi Datome che conferma il periodo di forma stellare raggiunto nell'ultimo periodo. Per lui sono 14 i punti a fine partita, gli stessi di Punter. Top scorer di Milano è LeDay, che arriva a quota 16. A nulla servono invece i 18 punti di Lammers, per un'Alba Berlino sempre più lontana dalla zona playoff. Dove ormai Milano è tranquilla, grazie al quinto posto in classifica.

Getty Imagesdatome