_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });L'Olimpia Milano continua la sua rimonta in Eurolega: la squadra di Messina ha travolto al Forum d'Assago il Bayern Monaco, firmando la sua ottava vittoria nelle ultime nove partite della massima competizione continentale.
I playoff sono ancora possibili: la prossima settimana è attesissima la sfida contro l'Efes, decisiva per restare in corsa e sperare ancora nella qualificazione. Anche se il destino dei meneghini dipende anche dai risultati delle altre squadre.
L'Olimpia si è imposta per 99-74 sui bavaresi, restando sempre in controllo del match dopo un grande avvio di partita. Il top scorer per Milano è stato ancora Napier con 20 punti, 14 per Luwawu-Cabarrot.
"Tutti hanno giocato bene e partecipato alla vittoria - le parole di Messina -. La buona notizia sono i 16 buoni minuti di Shavon Shields, che sembra avvicinarsi al tornare il vero Shavon. Sono molto contento perché abbiamo giocato davvero una buona partita. Adesso dobbiamo pensare una partita alla volta e vedremo cosa accadrà".
Getty ImagesNapier