QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Eurolega, l'Olimpia chiamata alla sfida CSKA Mosca

10 MARZO
BASKET

L'AX Armani Exchange Milano sfida domani alle 18.00 il CSKA Mosca in terra russa

SPORT TODAY

Palla a due, domani ore 18.00 a Mosca, tra l'AX Armani Exchange Milano e il CSKA Mosca per una sfida che promette spettacolo.

Le due compagini arrivano alla partita con lo stesso numero di vittorie (18) e con gli stessi punti ovvero 36 ma con la squadra del CSKA che ha un match da recuperare.

La sfida metterà in palio il secondo posto, alle spalle del Barcellona leader della classifica e sarà cruciale anche per la squadra di Ettore Messina reduce dalla vittoria contro lo Zalgiris per 69-64 e che ora, inclusa la partita di domani avrà 5 trasferte nelle prossime sette partite, prima dei playoff che sembrano sempre più vicini.

Sia Milano che il CSKA hanno infatti tre vittorie di vantaggio proprio sullo Zalgiris nono in classifica e al momento primo escluso dai playoff ecco perché bisognerà portare a casa il maggior numero di successi per stare tranquilli.

L'Olimpia, inoltre deve ribaltare anche i precedenti con un vantaggio di 11 a 3 per i russi e una striscia di 10 vittorie consecutive proprio contro la squadra di Messina, il cui ultimo successo risale al 21 ottobre 2010.

All'andata, tra le mura del Forum, il CSKA si impose per 91 a 87 in overtime.

 

 

AX Armani Exchange Milano

Getty ImagesGigi Datome, giocatore dell\'Olimpia Milano

NOTIZIE CORRELATE