QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Eurolega: l'Olimpia cerca il poker contro i campioni

15 OTTOBRE
BASKET

Grande sfida, al Forum, contro l'Efes ancora senza vittorie.

SPORT TODAY

Questa sera, al Forum (palla a due ore 20:30), l'Olimpia ospita l'Efes, ovvero il club che ha vinto l'ultima edizione dell'Eurolega. I biancorossi si presentano al big match in grande spolvero.

L'AX ha infatti cominciato la nuova stagione europea con tre vittorie in altrettante gare, esattamente l'opposto per l'Efes che non ancora vinto una sola singola partita.

I precedenti sono a favore della squadra di coach Ataman (20 vittorie su 30 sfide totali) ma Milano sembra davvero in ottime condizioni e può quindi puntare al successo. Il poker è possibile.

"Abbiamo grande rispetto per la squadra Campione d’Europa, i suoi giocatori e Coach Ataman, e siamo consci che questo è il momento peggiore in cui affrontarli, perché saranno fortemente motivati a venire qui e imporsi. Le loro qualità offensiva, la grande abilità che hanno nel creare gli spazi per segnare tantissimo rappresenta ovviamente un problema, come lo è la loro taglia fisica che rende difficile attaccarli. Però li affrontiamo con un buon morale e con l’orgoglio di poter competere contro la miglior squadra della passata stagione", le parole di coach Messina.

Capienza aumentata sino ad un massimo di 7500 spettatori. L'Olimpia vuole l'aiuto del suo pubblico per mandare al tappeto i campioni in carica dell'Efes.

Messina Olimpia Milano

Getty ImagesCrisi nera per l\'Olimpia di Messina

NOTIZIE CORRELATE