_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });L'Olimpia Milano torna dalla trasferta di Atene (l'ultima della regular season) con l'amaro in bocca. I playoff di Eurolega sono stati conquistati ma con questo k.o la volata per il quarto posto subisce una frenata.
I milanesi si arrendono solo all'overtime per 83 a 86 dopo però essere arrivati al supplementare senza più energie disponibili. Nel complesso infatti la squadra di Messina si comporta più che bene e macina anche venti punti di vantaggio nel secondo quarto.
Decisivi, per i padroni di casa i 17 punti di Hezonja e i 16 di Bentil, ai meneghini non bastano, invece i 15 di Micov e i 13 di Punter.
Sul più bello quando sembrava fatta la formazione italiana subisce la rimonta e riesce a mettere a referto solo 24 punti nella ripresa: ora si trova momentaneamente quinta in classifica in attesa del match del Fenerbahçe di domani sera.
Panathinaikos Atene - Olimpia Milano 86-83.
Boxscore: 17 Hezonja, 16 Bentil, 14 Papagiannis e Papapetrou, 11 Mack per il Panathinaikos (20-13); 15 Micov, 13 Punter, 12 Shields, Leday e Tarczewski, 10 Rodriguez, 7 Datome, 2 Hines per il Panathinaikos (11-20).
Getty ImagesIl Panathinaikos vince all\'overtime dopo la rimonta nella seconda metà di gara